SPEDIZIONI:

La spedizione è gratuita per tutti gli ordini di valore superiore a Euro 79,00. Per ordini inferiori a tale importo verrà calcolato un contributo di trasporto visualizzato automaticamente nel carrello durante la procedura di acquisto. Attenzione: la scelta del pagamento in contrassegno comporta sempre un addebito di Euro 5,00 per diritti che percepisce il corriere per tale servizio.

Tempi di Evasione dell'ordine.

Tutti gli ordini regolarmente effettuati dal Lunedì al Sabato (escluso festivi e prefestivi) entro le ore 17.00 verranno presi in carico nella stessa giornata. Gli ordini effettuati dopo tale orario non hanno garanzia di essere presi in carico in giornata e verranno pertanto processati il primo giorno successivo non festivo. Gli ordini con pagamento tramite Bonifico Bancario verranno processati immediatamente ma sempre spediti dopo l'effettivo accredito determinato dalla valuta dello stesso. I tempi sopra dichiarati sono indicativi e possono variare in periodi di alta stagione e/o di festività. Appena la spedizione sarà partita dalla Nostra sede, una mail vii verrà inviata per comunicarti il tracking del corriere e tenere tracciata la spedizione.

Tempi di Trasporto

Il trasporto sul territorio è affidato a BRT o altri Corrieri Espressi disponibili a seconda delle tariffe più vantaggiose, che mediamente consegna in tutta Italia entro 24/48 ore se viene scelta la consegna espresso, o 4/5 giorni lavorativi se viene scelta la consegna standard.. I tempi sopra indicati sono assolutamente indicativi e possono variare in periodi di Festività e/o in base alla destinazione da raggiungere. In ogni caso l'azienda Maglieria Tina S.a.s. non è responsabile per eventuali ritardi dovuti al corriere. Il trasporto è coperto da assicurazione integrale contro furto e/o smarrimento.

IMPORTANTE: Al fine di avere una consegna veloce e sicura è necessario indicare l'indirizzo di destinazione con la maggiore precisione possibile. E' quindi importante fornire l'indirizzo completo di informazioni utili, ad esempio Scala, Interno, Citofono, etc... inoltre indicare sempre un numero di telefono dove eventualmente il corriere può contattarvi prima della consegna. Maglieria Tina S.a.s. non è responsabile di eventuali ritardi e/o mancate consegne causate da indirizzi incompleti o non adeguatamente forniti in fase di ordine. Eventuali ritardi non daranno all'acquirente alcun diritto di richiesta di danni di alcun genere. Comunque per qualunque problema restiamo sempre a vostra completa disposizione per risolvere eventuali contestazioni col corriere.

DIRITTO DI RECESSO:

E´ possibile esercitare il diritto di recesso (ai sensi del D.Lgs n. 206/2005 (e successivi aggiornamenti)) comunicando a Maglieria Tina S.a.s., l'intenzione di non voler trattenere uno o più articoli acquistati e richiedendone il rimborso o l'eventuale cambio con altro articolo. La comunicazione del recesso deve avvenire entro e non oltre i 14 (quattordici) giorni di calendario dal ricevimento della merce e confermato entro 48 ore con raccomandata a/r o Email con ricevuta di ritorno ai seguenti indirizzi :

Posta Raccomandata all'indirizzo: Maglieria Tina S.a.s. – Via Tito Livio, 24 – 20137 Milano

via email: info@maglieriatina1962.it

A questo punto l'acquirente può inviare a mezzo corriere con spese di trasporto a proprio carico il materiale da rendere al seguente indirizzo: Maglieria Tina S.a.s. – Via Tito Livio, 24 – 20137 Milano. Per poter godere del diritto di recesso il prodotto deve essere restituito nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto, pertanto completo di eventuali imballi, sigilli, etichette, accessori vari in dotazione. In difetto di quanto indicato, ci riserviamo il diritto di addebitare al compratore una penale che va dal 60 all´80% del valore del prodotto acquistato. Per ulteriori informazioni sulle regole di restituzione consultare la sezione Politica dei Resi.

Non è possibile esercitare il diritto di recesso nei seguenti casi:

Acquisto effettuato ad uso aziendale e/o professionale (acquisto con Partita Iva).

Indumenti o calzature indossati e/o lavati, oppure privi di etichette o confezione originale.

Qualsiasi prodotto che non conservi le caratteristiche e le dotazioni originali possedute al momento dell'acquisto (ad esempio l'ammanco di un'etichetta o la semplice rottura della confezione).

Qualora il bene acquistato non sia integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (comprese imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.). Per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo quindi, laddove sia possibile, di inserirla in una seconda scatola, evitando in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.

Qualsiasi prodotto che sia stato anche minimamente usato o che abbia subito alterazione, manomissione, rottura, abrasione o semplice apertura di un sigillo.

Nell'eventualità in cui il prodotto sia danneggiato per cause diverse dal suo trasporto.

Modalità di Rimborso.

Maglieria Tina S.a.s. rimborserà il costo del prodotto restituito ai sensi del Diritto di Recesso entro 14 (quattordici) giorni di calendario dalla avvenuta ricezione del reso. Il reso avverrà con rimborso su carta di credito se il pagamento originario era stato effettuato con carta di credito, e con bonifico bancario in tutti gli altri casi. I costi di trasporto , anche in caso di ordini superiori a € 79,00 con la formula trasporto gratuito, verranno trattenute dal totale e calcolate al momento, ma mai superiore a € 7,90.

POLITICA DEI RESI:

Come Richiedere un Reso.

L´intenzione o la necessità di richiedere un reso va segnalata in ogni caso a Maglieria Tina S.a.s., in forma scritta o mediante e-mail (info@maglieriatina1962.it ) o mediante Raccomandata A/R (Maglieria Tina S.a.s. – Via Tito Livio, 24 – 20137 Milano). Si riceverà entro brevissimo tempo una risposta con accettazione o diniego, a seconda dei casi, insieme a chiare istruzioni per effettuare il reso. Nessun reso verrà accettato se non preventivamente autorizzato da Maglieria Tina S.a.s. in forma scritta.

Requisiti necessari per ottenere Sostituzione o Rimborso.

Tutti i prodotti resi devono conservare le caratteristiche che avevano al momento dell'acquisto, pertanto devono essere in condizioni \"pari al nuovo\" e pronti per essere rivenduti. Devono recare intatti tutti i sigilli, le etichette, i tags, le scatole o gli involucri originali. In mancanza di questo importante requisito il prodotto sarà considerato \"usato\" e verrà quindi rispedito al mittente con addebito dei costi di trasporto oppure trattenuto con una penale che varierà dal 60% all'80% del valore di acquisto in base alle condizioni di arrivo del prodotto reso.

Costi del Trasporto per i Resi.
Nella tabella qui di seguito esponiamo le regole per l'addebito del trasporto nei casi più frequenti di reso cosi da rendere più facile la comprensione.
Nel dubbio è consigliabile contattare il Customer Service per ulteriori chiarimenti:

via mail: info@maglieriatina1962.it

telefono: 02/55188156

Motivo del Reso

Spese trasporto per il Rientro

Spese trasporto verso il Cliente

Prodotto non conforme

Acquirente

Acquirente

Prodotto danneggiato da subito (DOA)

Acquirente

Acquirente

Diritto di Recesso

Acquirente

Acquirente

Cambio con altro prodotto

Acquirente

Acquirente

Sostituzione in garanzia

Acquirente

Acquirente